Cara Amazzone e caro Cavaliere,
quest’anno la SEF Italia insieme il CNS Libertas ha deciso di organizzare una giornata dedicata a tutti quegli atletiche si sono distinti, e si distingueranno, nei Campionati Nazionali.
Una giornata di festa e di celebrazione del mondo dello sport di base in cui, i primi classificati ai Campionati Italiani, saranno premiati con un riconoscimento unico, la Medaglia d’Oro e il Certificato di Eccellenza.
A premiarli il presidente del CONI Giovanni Malagò, che insieme al Presidente Andrea Pantano, testimonierà con la propria presenza l’apprezzamento e la riconoscenza nei confronti di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, incarnano i valori più profondi e significativi dello sport come espressione piena dell’essere umano.
Un momento da non dimenticare per le nostre Amazzoni e per i nostri Cavalieri, che in un ambiente suggestivo e iconico come quello del Salone d’Onore del CONI, saranno premiati insieme agli atleti di tutte le altre discipline sportive.
L’appuntamento da segnare in agenda è per il 25 novembre 2022 alle ore 14.30 presso il Comitato Olimpico Nazionale Italiano a Roma.
Un giorno dedicato all’impegno, alla perseveranza e alla passione sportiva non solo del mondo equestre!