Arriva in Italia il vento del Far West!
Finalmente arriva anche nel Bel Paese una nuova disciplina western rivoluzionaria e spettacolare, che combina l’adrenalina della velocità a cavallo con l’uso autentico delle pistole Colt (ASG) del vecchio West… infatti si distingue per la fusione perfetta tra la velocità del galoppo e la precisione nel tiro da cavallo.
La gara è strutturata in due Go, il percorso è arricchito da ostacoli ben definiti: boe, paletti e un’area di tiro che crea una sfida avvincente e spettacolare.
Ci sono gli elementi tipici del West: Cowboys & Cowgirls in sella ai loro cavalli, il percorso veloce, bersagli come banditi fuorilegge (domotici e interattivi) ad altezza naturale, musica country, abbigliamento western e un’atmosfera che trasporta nell’epoca dorata del Far West.
Colt Legends Western Cowboy 45 “Peacemaker”
Si tratta di una fedele replica ASG (Air Soft Gun) dell’arma utilizzata nel Far West, fabbricata nel 1873. E’ un’arma ad aria compressa potenziata da bombolette di Co2, il caricatore dispone di 6 cartucce che a loro volta ospitano 6 pallini calibro 6 mm biodegradabili. Il funzionamento prevede la modalità “single action” , ovvero il caricamento singolo di ogni colpo, uno dopo l’altro.
Cowboys & Cowgirls, non resta che provare…. “CAVALCA FORTE , SPARA DRITTO!”
Regolamento Cowboy Shooting Speed SEF
Referente Nazionale:
Marco Di Tullio
Tel.: 3392264400 – toscanaranchasd@gmail.com