Dal giorno 12 al giorno 17 gennaio 2016 è in programma il corso per tecnico EDA di secondo livello presso il Centro SEF “LE FORNACI JUMP” di Nibionno, in provincia di Lecco – località Gaggio 77.
Lo scopo del corso è quello di fornire le competenze necessarie per valutare i livelli degli allievi diversamente abili e valutare l’acquisizione delle nozioni impartite ai propri allievi.
Le mansioni e le competenze del tecnico EDA sono: condurre riprese di EDA con allievi affetti da disabilità fisica medio/lieve e/o da disabilità sensoriali (ipovedenti, non vedenti, audiolesi), utilizzare nelle riprese le tecniche di volteggio a cavallo, svolgere funzioni di docente/direttore del corso per la formazione di Operatori di Base e Tecnici di 1° livello e certificarne il tirocinio formativo (solo se in attività), promuovere Giochi a cavallo EDA a livello regionale e partecipare con gli allievi idonei a raduni e manifestazioni di equiturismo.
Qualora autorizzati dall’Ente Organizzatore, ed in relazione all’attività e alle strutture ospitanti, coordina e controlla i Tecnici di 1° livello nelle attività sopra descritte.
Affrettatevi le iscrizioni chiuderanno l’08 Gennaio 2016!!
Per iscriverti CLICCA QUI