Cari Amici,
Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione una gara che risulterà molto importante per un nostro amico pony, che pochi giorni fa ha avuto un brutto incidente.
Bobble, uno dei super pony del nostro centro affiliato “The Horse Lakes” ha avuto un incidente che gli ha procurato la rottura della mandibola in tre punti differenti e gli ha causato molti danni estesi e praticamente mai visti.È stato immediatamente ricoverato d’urgenza in clinica veterinaria, ma l’operazione risulta molto costosa. Bobble ha solo 8 anni e tutta la vita davanti a sé, oltre ad essere un pony dolcissimo con una voglia di vivere pazzesca!
Ed è per questo che domenica 10 marzo 2019 il Centro Ippico “The Horse Lakes” organizza una gara sociale, il cui ricavato andrà tutto devoluto per l’operazione di Bobble.
Il centro purtroppo non dispone di grosse possibilità economiche, ma visto l’amore e la passione che il centro ippico devolve agli animali, la prima decisione è stata quella di procedere con l’intervento, evitando l’alternativa dell’abbattimento.
Non sappiamo ancora di preciso il costo, sia dell’intervento di per sé, sia quello della conseguente convalescenza in clinica, non appena avremo tutti i dati creeremo con il centro una raccolta fondi, per cui ogni aiuto, anche piccolo, ci sarà di enorme aiuto, perché Bobble non merita di concludere la sua vita così.
Grazie di cuore da parte nostra, ma soprattutto da parte sua.
Vi terremo aggiornati, nel frattempo ringraziamo calorosamente coloro che parteciperanno!
Per maggiori informazioni contattate Paolo Palazzo al numero +39 338.5806055 oppure alla mail PAOLOPALAZZO70@YAHOO.IT