Cari Amici,
Purtroppo oggi diamo il triste annuncio della perdita di grande uomo, Stefano.
Tutta SEF Italia si stringe in un abbraccio a Raffaella e Aurora in questo terribile momento, la sua perdita lascia un vuoto incolmabile e lo sconforto in tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Stefano era un uomo sensibile ma risoluto con un’onestà intellettuale che gli permetteva di dire le cose come stavano. Anche se i cavalli sono entrati tardi nella sua vita (dopo i 35 anni) ha da subito mostrato un’innata abilità nell’entrare in relazione e sintonia con loro.
Non si è mai definito un cavaliere , non ha mai fatto gare, non gli interessavano; Per lui l’importante era avere un rapporto con loro, la centralità era il cavallo non come solo strumento o compagno di sport, ma per il rapporto e la sintonia naturale che creava con l’uomo.
Una grande perdita che ha però lasciato in ognuno di noi un seme da coltivare, per migliorare ogni giorno di più anche noi stessi.
Arriverderci Stefano!
Andrea Pantano e tutto lo Staff Sef
4 pensieri su “Addio Stefano…”
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.
Colpita dallo stesso inaccettabile evento nello scorso maggio spero arrivi fino a te il mio più grande abbraccio.
Grazie Piera ….ne sono convinta .. io dolore è tanto da togliere l’aria … Ma solo passando ci attraverso si troverà la serenità di rendere la perdita parte della propria esistenza ….
Un abbraccio
Raffaella
Un abbraccio a Raffaella e Aurora, tutti ma proprio tutti vi sono vicini in questo momento di dolore. Buon viaggio Stefano.
Era esattamente così. Non potevate trovare parole più adatte per descriverlo.
Ciao Stefano.